mercoledì 2 dicembre 2020

STEP #25 - Cose personali

 La seguente fotografia raffigura 3 oggetti molto significativi per me.

Da sinistra verso destra abbiamo: 

👉 un oggetto di memoria del mio passato (memento): la mia prima coppa vinta ad una gara di sci slalom gigante, che mi ha spronato a non abbandonare mai questo sport, rendendolo la mia passione più grande; 

👉 un oggetto del mio fare nel presente quotidiano (utensile): lo smartphone, cui ci sono molto affezionato, specie in questo periodo di distanziamento sociale;  

👉 un oggetto che esprima un mio progetto futuro: due gadget che rappresentano le caratteristiche cabine telefoniche e buche delle lettere londinesi, le quali simboleggiano la mia volontà di tornare nella mia città preferita, Londra appunto, il prima possibile. 





Nessun commento:

Posta un commento